Tenute meccaniche , baderne e lips seal

Tenute Meccaniche singole, multiple a cartuccia per pompe, agitatori e reattori

Il nostro gruppo distribuisce e ricondiziona, presso la propria officina, tenute meccaniche per alberi rotanti di pompe, agitatori e miscelatori. Partiamo dalla tecnologia a molla singola (per applicazioni meno gravose) a quella con molle multiple, bilanciate fino a quelle premontate a cartuccia (singole, doppie e con supporto meccanico). Queste ultime vengono utilizzate per applicazioni gravose su fluidi particolarmente critici, mixer e reattori.
Grazie alla società Huhnseal AB, nostra partner ormai da anni, Pump Flow Italia è in grado di realizzare tenute meccaniche personalizzate su progetto per applicazioni specifiche.

Baderne e anelli di tenuta Lips seal singoli e a doppio labbro - V rings

Applitecno Service lavora e distribuisce direttamente nastri, trecce per tenute dinamiche (alberi rotanti e pistoni) e statiche (serbatoi, caldaie, apparecchi in genere). Vengono realizzati con fibre di diversa natura quali quelle vegetali (canapa, cotone, lino, ramiè), minerali (vetro, ceramica, grafite), sintetiche (poliammidi, poliesteri, aramidiche, PTFE sinterizzato ed espanso-ePTFE) e sono disponibili in bobine standard o, su richiesta, in anelli preformati a misura, a metraggio, a disegno. La linea di prodotti P-SEAL nasce dalla stretta collaborazione di Polymer Technology Italia e Fluortex Gmbh. Sinonimo di tenuta affidabile gli anelli Lip a singolo e doppio labbro assicurano la tenuta perfetta di alberi rotanti ad alta velocità circonferenziale, ad alte pressioni e temperature estreme. I supporti abrasivi sono sigillati così come i supporti aggressivi. I P-SEAL sono utilizzati in diverse applicazioni e possono essere un’ottima

Richiedi informazioni
Entra in contatto con noi per qualsiasi richiesta di informazione.