Guarnizioni industriali, sanitarie ed alimentari

Guarnizioni piane e a nastro per flange, serbatoi scambiatori ed apparecchiature in metallo, vetro, vetroresina e plastica.

La nostra produzione comprende materiali “esente amianto” in fibre aramidiche delle principali marche (Klinger®, Donit®, WLGore® Garlok, etc.), elastomeri (SBR-NBR-EPDM-Neoprene-Para- Silicone-Viton®), grafiti (con riporti lisci e corrugati), guarnizioni metalliche (spirometalliche, metalloplastiche, RJ, kamprofile) fino a tutte le famiglie del PTFE (sinterizzato, a busta, modificato, caricato ed espanso).
Siamo distributori W.L.Gore & Associates e Garlock aziende leader a livello mondiale nella produzione di PTFE espanso e modificato.

Guarnizioni igieniche e sanitarie Tri-clamp, O rings in Fep, PTFE ed elastomeri speciali

La nostra linea BIOé apre nuove dimensioni: un materiale di tenuta unico, utilizzabile per tutti i processi fino ad alte temperature (250°C), sono disponibili per tutte le diverse connessioni Tri- Clamp, DIN, e sanitarie utilizzate nell’ambito industriale con particolare riferimento nel Food & Pharma.
La nostra linea di guarnizioni O-FEP comprende O Rings e Kamlock gaskets. Sono progettate per l’uso con praticamente tutti i prodotti chimici, anche negli ambienti corrosivi più difficili. Sono ugualmente efficaci agli estremi di basse e alte temperature. Queste guarnizioni combinano le migliori qualità dei due elastomeri ad alte prestazioni (Silicone e Viton) per formare una tenuta dalle eccezionali prestazioni. A differenza di una guarnizione a busta PTFE, il nucleo elastomerico di ogni guarnizione O-FEP è completamente racchiuso, vulcanizzato e garantisce la massima elasticità.

Richiedi informazioni
Entra in contatto con noi per qualsiasi richiesta di informazione.