ATS GROUP

LA NOSTRA STORIA

Soluzioni di tenuta a lunga durata
All’inizio degli anni duemila, dall’esperienza ventennale dei suoi fondatori, nasce Applitecno Service, un’azienda italiana costantemente impegnata nella ricerca, analisi e fornitura di nuove tecnologie e servizi nell’ambito del movimento, regolazione e stoccaggio di fluidi, gas e polveri. Una grande sfida in termini di risorse economiche ed impegno personale che ha portato la Società a crescere costantemente e consolidare la propria presenza nel mercato italiano della manutenzione e produzione industriale. Dal 2016, con la nascita di Polymer Technology Italia e Pump Flow Italia, il Gruppo ATS si attesta quale fornitore qualificato e affidabile anche nel settore delle filtrazione industriale, della manutenzione in outsourcing e come global partner per applicazioni igieniche e sanitarie per industrie alimentari, farmaceutiche, cosmetiche, lattiero casearie e delle bevande.

IL NOSTRO OBIETTIVO

Essere in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni che consentano loro di ottimizzare costantemente e rendere più affidabili le loro applicazioni e i loro processi, puntando su partnership forti, velocità di risposta, flessibilità e competenza tecnica.

LOGO APPLITECNO

APPLITECNO SERVICE

APPLITECNO SERVICE possiede un magazzino di semilavorati e prodotti finiti di oltre 10.000 articoli suddivisi fra guarnizioni industriali, sistemi di tenuta per alberi rotanti, pompe, valvole, tubi ed attacchi speciali. È attrezzata con un proprio reparto di taglio automatico e fresatura per la lavorazione di ogni tipo di guarnizioni e materiale plastico. Siamo in grado di progettare, disegnare, realizzare ed installare guarnizioni e sistemi di tenuta per ogni tipologia di azienda e di macchinario industriale.

POLYMER TECHNOLOGY ITALIA

POLYMER TECHNOLOGY ITALIA si occupa della trasformazione e commercializzazione dei prodotti derivati dalla produzione del PTFE modificato ed espanso per il settore industriale con particolare riferimento al settore farmaceutico ed alimentare. Guarnizioni e sistemi di tenuta FDA – GMP UPS classe VI, membrane in gomma/ePTFE per pompe pneumatiche e valvole, Lips seal e O rings, tessuti e feltri con membrana in ePTFE destinati alla filtrazione industriale. È attrezzata con un proprio reparto di taglio e produzione di filtri industriali a manica, tasca, polipi e cartucce.

DEFINITIVOPUMPFLOW1

PUMP FLOW ITALIA

PUMP FLOW ITALIA è il braccio operativo del gruppo. Con il proprio personale specializzato e un’officina attrezzata si occupa di interventi di installazione e manutenzione industriale per le altre società del gruppo e per i nostri clienti finali. Siamo specializzati nella manutenzione di pompe centrifughe e volumetriche, soffianti e compressori, agitatori variatori e
riduttori industriali. È attrezzata con propria officina completa di reparto di sabbiatura, lavaggio e verniciatura oltre ad un reparto di lappatura e ricondizionamento di tenute meccaniche di ogni marca e modello.

Richiedi informazioni
Entra in contatto con noi per qualsiasi richiesta di informazione.